Avviso Assemblea Soci 2017

Home > News > Avviso Assemblea Soci 2017

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL FRIULI CENTRALE

Banca di Credito Cooperativo del Friuli Centrale – società cooperativa – via Cividina 9 – 33035 Martignacco (Ud) – Iscriz. Albo delle Banche n. 275.80 – Iscriz. Albo delle Società Cooperative n. A159300 – Reg. Imprese di Udine, partiva Iva e codice fiscale n. 00249930306 – Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo - Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo www.bccfc.it – info@bccfc.it

Assemblea ordinaria dei Soci
 Avviso di convocazione

Informiamo i signori Soci che l'Assemblea ordinaria dei Soci avrà luogo presso la Palestra della Scuola Secondaria di Fagagna (Udine) in via dei Colli, 1 con le seguenti modalità e nei giorni così definiti:

1^ convocazione: sabato 29 aprile 2017 alle ore 7,00

2^ convocazione: sabato 20 maggio 2017 alle ore 17,00

per deliberare il seguente ordine del giorno:


 

  1. Bilancio al 31 dicembre 2016: deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Informativa sulla riforma del Credito Cooperativo. Conseguenze nel contesto Nazionale e Regionale. Deliberazione assembleare di intenzione di adesione ad un gruppo.
  3. Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello Statuto, dell’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti dei Soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.
  4. Politiche di remunerazione. Informative all’Assemblea. Deliberazioni conseguenti.
  5. Rinnovo cariche sociali ai sensi dell'art. 33 dello Statuto sociale.

Martignacco, 29 marzo 2017

Per il Consiglio di amministrazione


IL PRESIDENTE


Giuseppe Graffi Brunoro

 

Note:

Al termine dei lavori assembleari seguirà la cena sociale.

 

  • Possono intervenire all’Assemblea e hanno diritto di voto i Soci iscritti nel Libro dei soci da almeno 90 giorni. Il Socio può farsi rappresentare da altro Socio persona fisica che non sia Amministratore, Sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta. Ogni Socio non può ricevere più di tre deleghe.
  • Non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato.
  • Presso la sede sociale è depositata, nei termini di legge, la documentazione di Bilancio e i documenti che lo corredano.
  • L’autentica delle deleghe (art. 25 dello Statuto sociale) deve avvenire esclusivamente ad opera del Presidente o di un notaio, di consiglieri o dipendenti della Società a ciò delegati dal Consiglio di amministrazione. Si informa inoltre che l’autentica delle deleghe si può effettuare nelle ore d’ufficio, entro e non oltre le ore 17,00 del giorno precedente la data dell’Assemblea presso la Segreteria di Presidenza o le succursali della Banca.
  • Il Regolamento è a disposizione presso la sede e le succursali.

 

Per riservare il tuo posto alla cena sociale clicca qui: