SPES: una nuova opportunità di studio

Home > News > SPES: una nuova opportunitą di studio

 

La BCC Friuli Centrale si schiera a favore del futuro dei propri giovani, promuovendo 10 borse di studio di importo pari a € 200,00 cadauna, destinate a Soci e figli di Soci di età inferiore a 35 anni.

La borsa di studio andrà ad abbattere la quota d’iscrizione totale di€ 300,00 relativa ai corsi che l'istituto SPES terrà durante l'anno accademico 2017 – 2018 e comprensiva di pasti e materiale didattico.

La Scuola di Politica e di Etica Sociale propone un percorso formativo di eccellenza pensato non solo per quanti intendono impegnarsi nell’azione politico-amministrativa, ma più in generale per quanti vogliono mettersi al servizio delle proprie comunità in qualità di futuri amministratori, sindacalisti e personale impegnato nella cooperazione. Una scuola d’impegno civile, dove condividere valori, pensieri e buone pratiche; una palestra nella quale, allenare il cuore e l’intelligenza dei nostri giovani.

BCC Friuli Centrale crede nelle potenzialità dei progetti promossi dall’istituto SPES e intende investire concretamente sul valore di una formazione necessaria ai più giovani per creare le basi di successi futuri.


Per iscriversi all’anno accademico 2017 – 2018 è necessario scaricare il modulo presente su questo LINK, compilarlo e spedirlo tramite mail all’indirizzo spes@diocesiudine.it.


Termine ultimo per le iscrizioni sabato 30 settembre 2017.


Per maggiori informazioni consulta il sito dell’Istituto Spes.